Via San Pancrazio
di Redazione La Sesia
1 Febbraio 2021 12:10
Il bidone distrutto in via San Pancrazio
"Invio queste foto per illustrare il degrado in via San Pancrazio a Vercelli: la strada è continuamente sporca a seguito dei bisogni dei cani che non vengono mai raccolti dai loro proprietari. Gli escrementi ed urine non sono solo a terra ma anche sui muretti delle recinzioni delle abitazioni".
Un lettore mette in evidenza un problema di igiene ed educazione, "considerando che ci sono bambini piccoli e anche un asilo...segnalo inoltre la rottura di un bidone dell'immondizia. Sarebbe forse il caso che la Polizia locale passasse qualche volta in più e che venisse mantenuto il decoro urbano", conclude il vercellese.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia