vercelli
30 Gennaio 2021 11:29
Il materiale edile abbandonato nel parcheggio di via Montebello a Vercelli
Vercelli: abbandono di materiale edile in aree comunali. E' l'argomento di un'interrogazione presentata dai consiglieri comunali del Pd (Michele Cressano, Manuela Naso, Alberto Fragapane, Maura Forte e Carlo Nulli Rosso) e Vercelli per Maura Forte (Alfonso Giorgio)
"Sono presenti discariche lungo il fiume Sesia, ma da tempo si sussegue anche l’abbandono di materiale inerte in aree comunali - si legge nel documento - Sono evidenti in vari punti della città, depositi di materiale edile abbandonato in particolare in area comunale destinata a parcheggio nei pressi di via Montebello".
I consiglieri chiedono quindi di sapere "se il deposito di materiale, che occupa gran parte dell’area destinata a parcheggio, sia collegato a lavori di committenza comunali; se tale materiale, trattandosi di scarto di pavimentazione stradale, è classificabile come inquinante; se il deposito è stato autorizzato dal Comune di Vercelli; e a chi spetta la rimozione di quanto depositato".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia