Solidarietà e volontariato
di Maria Carla Grazioli
22 Gennaio 2021 15:36
La consegna dei proventi destinati a Liberi di Scegliere onlus (foto Chiara Tugnolo)
Un calendario, in cui ogni mese è rappresentato da clienti o dalle stesse titolari di attività. Un’idea originale ma soprattutto solidale. E’ infatti questo l’obiettivo finale dell’iniziativa di Antonella Mangolini e di Teresa Rota, rispettivamente titolari di un negozio di abbigliamento e di un istituto di bellezza, che nei giorni scorsi hanno donato 735 euro all’associazione di volontariato Liberi di Scegliere.
"Per noi sono risorse importanti che concorreranno al proseguimento di 'Noi con voi', il progetto di assistenza a ragazzi disabili all’ex asilo Bacchi - spiega Giuseppe Ferraris, segretario della onlus -. Questo non appena le misure previste per emergenza sanitaria, ci consentiranno di riavviarlo".
"Ringraziamo di cuore Antonella e Teresa e le loro clienti che si sono rese disponibili per la bella iniziativa - commenta il presidente Adriano Greppi -. La loro generosità, il 'donare', acquisisce ancor più valore se viene devoluto a chi versa nel bisogno e, soprattutto, se si tratta di persone che dalla vita hanno avuto meno senza colpa".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia