Rotary Club Sant'Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino
di Redazione La Sesia
31 Dicembre 2020 10:28
Il momento della consegna del materiale
Il Rotary Club Sant'Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino mercoledì 30 dicembre, alla presenza del presidente Laura Minghetti, dei Consiglieri Andrea Calvi e Giuseppe Quaglia e di Caterina Mazza e Loretta Faccenda, ha presentato i materiali donati alla onlus Associazione Centro accoglienza notturna Santa Teresa del Billiemme, rappresentata da Padre Alberto e dal signor Lavagnino.
I materiali acquistati per il centro di accoglienza sono frutto di una donazione di 2.000 euro.
Nello stesso periodo natalizio, il Rotary Club Sant’Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino ha contribuito all’acquisto di kit di tamponi rapidi per la Casa di Riposo di Vercelli per un totale di 800 euro.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia