Atena Iren
di Redazione La Sesia
24 Dicembre 2020 14:20
L'ingesso di Atena Iren
Da lunedì 28 dicembre Atena Gruppo Iren sarà dotata del servizio 'ufirst', un’app gratuita che permette di prenotare in maniera intelligente l’accesso agli sportelli, così da evitare inutili code tutelando allo stesso tempo la salute di operatori e clienti.
"Il servizio prevede l’opzione 'Ingresso con fila virtuale' per accodarsi virtualmente solo nell’arco dello stesso giorno, ricevendo una notifica circa 10 minuti prima del proprio turno - spiegano da Atena Iren - In alternativa, attraverso la funzione 'Ingresso programmato', è possibile prenotare l’appuntamento nella data e nell’orario più consono alle proprie esigenze".
Per prenotare l’appuntamento è sufficiente seguire alcune semplici istruzioni:
• Una volta scaricata l’app, scegliere “Vercelli” quale città in cui si vuole utilizzare il servizio;
• Tra le opzioni di servizi disponibili, selezionare “Iren”;
• Selezionare il pulsante “Ingresso programmato”;
• Scegliere la data e l’orario preferiti.
"Sull’app 'ufirst' il cliente riceverà una prima notifica la sera antecedente la prenotazione con l’indicazione del giorno e dell’orario selezionato e una seconda notifica quando sta per arrivare il turno ed è quindi il momento di recarsi all’entrata.
All’ingresso verrà poi richiesto di mostrare la prenotazione", conclude Atena Iren.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia