cerca

Futsal

Doppia sconfitta per le vercellesi del calcio a cinque

I risultati e il prossimo turno

Futsal

Doppia sconfitta per le vercellesi del calcio a cinque.

Nella prima giornata di ritorno della Serie D la Pro Vercelli C5 Nuova Sacar è stata sconfitta 5-3 a Verrone contro la Cossatese.

Nella seconda giornata di ritorno della Serie C1 il Futsal Club Santhià ha invece perso 2-7 in casa contro l’Onnisport, a segno Abdelbari Hajoubi e Ech Chabi.

Il prossimo turno: venerdì 6 febbraio, alle 21 a Nizza Monferrato, per la C1 il Futsal Club Santhià fa visita al Fucsia Nizza. Lunedì 9 febbraio alle 21,15 per la serie D alla “Bertinetti” la Pro Vercelli ospiterà il DD Motors Futsal.

La Pro Vercelli C5 Nuova Sa.Car esce sconfitta dalla sfida in casa della Cossatese, 5-3. La prestazione è stata di assoluto livello contro una delle formazioni più forti del torneo. La Pro Vercelli ha condotto il match per lunghi tratti, passando in vantaggio due volte con i gol di Arcudi, Fantinati e Tessarin. Al riposo sul 3-3, nella ripresa l’incontro è rimasto in equilibrio, ma due episodi favorevoli hanno portato la Cossatese alla vittoria. Resta rammarico in casa vercellese per l’esito finale e per alcune decisioni arbitrali. Lunedì tornerà a disposizione il capitano Ciampanelli, assente per squalifica, e altri giocatori pronti al rientro. I ragazzi di mister Granziero sono determinati a lottare per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500