cerca

Pallavolo femminile e maschile

Multimed, due grandi prestazioni

Punti pesantissimi per le due prime squadre vercellesi

Multimed 25 26

Multimed maschile (foto Asd Volley Vercelli)

Un successo ed una sconfitta al quinto set, il bilancio per le due prime squadre del Multimed Volley Vercelli, nella decima giornata di regular-season.

Bene i ragazzi di serie D allenati da coach Enrico Dogliero, che hanno espugnato il campo del Gavi Volley (0 a 3) con una prestazione sopra le righe e conquistato tre pesantissimi punti che rilanciano le ambizioni dei vercellesi in classifica generale.

Sconfitta interna al tie-break invece per le ragazze di serie C di coach Davide Fossale, che hanno messo in difficoltà la corazzata Gulliver Novi, seconda in classifica generale, rosicchiando un punto che comunque vale doppio. “Peccato perché con un pizzico di malizia in più i punti potevamo anche vincere – fanno sapere in casa bicciolana – ma resta comunque una prestazione da applaudire. Per metà incontro la squadra ha saputo tenere testa a Novi. Con una maggiore continuità nell’arco delle partite ci sarà la possibilità di toglierci altre soddisfazioni e incrementare il bottino di punti in vista di una salvezza più agevole”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500