cerca

Pallavolo femminile e maschile

Una vittoria e una sconfitta per le squadre del Multimed volley

Bene le ragazze di serie C, tie break fatale per il team maschile

Multimed Volley

La squadra di Volley femminile

Una vittoria ed una sconfitta il bilancio delle due prime squadre del Multimed Volley Vercelli impegnate nei campionati regionali.

Bene le ragazze di serie C allenate da Davide Fossale, che hanno superato tra le mura amiche della palestra Bertinetti la compagine del Sara Omegna Pallavolo (3 a 0). “Servivano i tre punti contro una diretta concorrente alla salvezza – fanno sapere in casa bicciolana – ed abbiamo centrato l’obiettivo, anche se non è stata semplice, soprattutto nel secondo e nel terzo parziale, conquistati ai vantaggi, per 28 a 26”.

Tie-break fatale invece per i ragazzi di serie D di coach Enrico Dogliero, che sono stati superati per 3 a 2 sul campo dell’Alto Canavese Volley. Avanti per uno a zero (22 a 25), i vercellesi sono stati raggiunti e superati dai torinesi (25 a 18 e 27 a 25), che poi hanno avuto la meglio ai vantaggi al quinto set (16 a 14), dopo il temporaneo pareggio di Maffezzoni & C. nella quarta frazione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500