cerca

Coppa Piemonte Drali

Velo Club Vercelli, premiato Giuseppe Vella

La giornata ha assunto un valore particolare poiché segnata dall’annuncio della cessazione del circuito dopo 25 anni di attività

Velo Club Vercelli, Vella premiato alla Coppa Piemonte Drali

ARBORIO - Domenica si è svolta la cerimonia conclusiva della Coppa Piemonte Drali, tradizionale appuntamento che ha chiuso ufficialmente la stagione ciclistica amatoriale. Anche il Velo Club Vercelli ha preso parte all’evento, rappresentato da Giuseppe Vella, insignito del premio per il 5° posto finale nella categoria Senior B.

La giornata ha assunto un valore particolare poiché segnata dall’annuncio della cessazione del circuito dopo 25 anni di attività. Un epilogo che chiude un capitolo importante del movimento amatoriale piemontese.

Per Vella, la Coppa Piemonte rappresentava l’obiettivo principale fissato a inizio stagione, poi consolidato da una serie di risultati di grande rilievo. Il 2025 dello scalatore del Velo Club è stato infatti ricco di soddisfazioni: 1° posto nell’Alpi Quota 1000, 1° posto nella Gran Combinata dello Starscup, 3° posto nell’Alpi SuperPrestige Tricolore.

In assenza di ulteriori impegni agonistici, il sodalizio rosso-blu si prepara ora al tradizionale pranzo sociale di fine stagione, occasione nella quale saranno tracciati il bilancio dell’annata e premiati i tesserati che si sono distinti per meriti sportivi ed extra sportivi. Sarà inoltre presentata una prima anticipazione del programma 2026, tra partecipazioni alle gare e attività organizzate direttamente dal club.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500