cerca

Sport

Calcio a 5: doppia sconfitta in Coppa Italia per le vercellesi

Futsal già qualificato, la Pro C5 resta appesa a un filo

Futsal

Onorevole sconfitta per il Futsal Club Santhià nella Coppa Italia di Serie C1 di calcio a cinque mercoledì sera. I ragazzi di mister Luca Bassi sono stati superati in casa per 3-2 dal Castellamonte. A segno Bagag e Ech Chabi.

La classifica finale del girone a tre vede il primo posto del Castellamonte con 6 punti, secondo il Futsal Club Santhià con 3, entrambe qualificate alle semifinali, terzo il Cus Piemonte Orientale a 0. 
I santhiatesi al prossimo turno affronteranno l’Academy Torino che ha vinto il triangolare B davanti al Top Five che affronterà invece il Castellamonte. Gli altri abbinamenti sono Atletico Taurinese-Absolute La Loggia e Savigliano-Fucsia Nizza.

I match sono in programma il 12 dicembre in partita secca, con eventuali supplementari e calci di rigore. Le semifinali si giocheranno in campo neutro il 20 dicembre, la finale domenica 11 gennaio in campo neutro.

Sconfitta casalinga per la Pro Vercelli C5 Nuova Sa.car nella seconda giornata della Coppa Italia di Serie D. È stata sconfitta per 7-4 dai valdostani del Riviera delle Alpi. A segno Ciampanelli con una tripletta e Tessarin.
La qualificazione ai quarti di finale resta appesa a un filo, in attesa del risultato del secondo incontro del girone, dal quale passeranno le prime due classificate.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500