Pallavolo
di Stefano Amarilli
17 Novembre 2025 11:37
Doppio ko per le compagini del Multimed Volley Vercelli nella sesta giornata di regular-season.
Non riesce l’impresa ai ragazzi di serie D allenati da coach Enrico Dogliero che sono stati superati nettamente, in trasferta, dalla compagine del WeHunt Val Sangone (3 a 0), seconda forza del torneo. “Troppo forti i padroni di casa – fa sapere l’head coach bicciolano - nulla ha potuto la nostra squadra in fervore tecnicamente in tutti i fondamentali. Ora testa da subito testa al Novara per lavorare all’obiettivo terzo posto che, al momento, ci sembra l’obiettivo più alto raggiungibile.”
Sconfitta interna per le ragazze di serie C allenate da Davide Fossale, che sono state superate per 0 a 3 dal team dell’Hajro Tetti Issa. “Le ragazze oggi non sono scese in campo – il pensiero in casa vercellese – e di conseguenza siamo sempre stati in balia delle nostre avversarie. Servirà quindi ricompattare il gruppo e tornare a giocare a pallavolo. Nonostante sia un momento complicato, possiamo sicuramente risollevarci e migliorare la posizione in classifica anche se non sarà facile.”
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia