cerca

Volley

Multimed, doppio passo falso

Sconfitta sia per la squadra maschile sia per quella femminile

Pallavolo volley

Doppio passo falso per le due prime squadre del Multimed Volley Vercelli nella seconda giornata dei rispettivi campionati.

Debutto amaro davanti al pubblico amico della palestra Bertinetti per la formazione maschile di serie D allenata da coach Enrico Dogliero che si è dovuta arrendere al cospetto del Plastipack Altiora (0 a 3). “Loro sono stati superiori in tutto – fa sapere l’allenatore vercellese - in particolare servizio e ricezione e se perdi il confronto in questi due fondamentali, il risultato non può essere diverso da uno 0-3. Dobbiamo comunque lavorare con consapevolezza per migliorare sia le abilità tecniche ma anche alcuni atteggiamenti, ripartendo comunque dalle cose positive, come ad esempio il muro”.

Sconfitte in trasferta, sul campo dello Zsch Valenza (3 a 1), le ragazze di serie C allenate da Davide Fossale. "Quando riusciamo a giocare – sottolinea l’head coach – mettiamo in difficoltà anche squadre come queste. Ma i momenti di vuoto condizionano il risultato finale. Mi riferisco in particolare ai primi due set, dove abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, subendo soprattutto una battuta avversaria comunque molto efficace”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500