cerca

L’Isola di Vercelli

Al PalaPregnolato il via al corso di ginnastica dolce

Circa quaranta i partecipanti che hanno preso parte al primo incontro

Al PalaPregnolato il via al corso di ginnastica dolce

È iniziato questa mattina, al Pala Pregnolato, il corso di ginnastica dolce promosso da L’Isola di Vercelli e msp Vercelli con Lanfranco Vercellino e Michela Fortuna un'iniziativa accolta con entusiasmo anche dal Comune di Vercelli. All’inaugurazione erano presenti il vicesindaco Domenico Sabatino e Andrea Conte, con il prezioso supporto dell’Hockey Club Amatori Vercelli nella gestione del palazzetto.

Circa quaranta i partecipanti che hanno preso parte al primo incontro, a testimonianza di quanto il progetto sia stato sentito e voluto. L’iniziativa nasce da un’idea di Daniela Ciusano, de L’Isola di Vercelli, che ha spiegato: «Ci tenevo profondamente alla realizzazione di questo progetto dedicato alle donne del rione Isola. È una parte della città che spesso resta un po’ ai margini, e attraverso momenti come questo vogliamo creare vicinanza, benessere e senso di comunità.»

Un’iniziativa semplice ma dal grande valore umano, che unisce movimento, socialità e attenzione al territorio — un passo concreto per costruire legami e promuovere uno stile di vita sano all’interno del quartiere.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500