cerca

Serie C girone A

Pro Vercelli: acquistato l'olandese Achraf El Bouchataoui

Il centrocampista proviene dal club FC Eindhoven

Pro Vercelli

Achraf El Bouchataoui

La F.C. Pro Vercelli 1892 ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo di Achraf El Bouchataoui, centrocampista olandese classe 2000, proveniente dal FC Eindhoven, club che nella stagione 2024/25 ha militato nella Keuken Kampioen Divisie, la seconda divisione olandese.

Nell’ultima stagione, El Bouchataoui ha collezionato 31 presenze complessive tra campionato e coppa, mettendo a referto 4 gol e 8 assist, confermandosi come uno dei centrocampisti più completi e continui del torneo. Cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Feyenoord, con cui ha esordito in Eredivisie collezionando 5 presenze e partecipando anche a convocazioni per gare di Champions League, El Bouchataoui ha successivamente vestito le maglie di Dordrecht, RKC Waalwijk e K.M.S.K. Deinze, prima di approdare al FC Eindhoven.

Centrocampista moderno e di grande personalità, dotato di visione di gioco, tecnica e capacità di leadership, El Bouchataoui porta con sé un’esperienza internazionale di valore e un bagaglio di oltre 35 presenze, 5 gol e 4 assist in carriera, spesso indossando la fascia da capitano.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500