cerca

Calcio

Dilettanti: i risultati delle squadre vercellesi

Lb Trino e Virtus Vercelli corsare in Promozione

Calcio pallone

Lb Trino e Virtus Vercelli corsare in Promozione, così come Livorno Ferraris Bianzè, Pro Palazzolo e Castelnovetto in Prima Categoria. Vincono in trasferta anche Pro Roasio e Palestro in Seconda, mentre in Terza la Moranese va a valanga in casa con un sonoro 10-0.

Ecco tutti i risultati delle vercellesi del calcio dilettanti.

Nella quarta giornata di Eccellenza il Borgosesia agguanta il pareggio in casa del Baveno Stresa col gol di Latta su rigore per l’1-1 finale.

In Promozione la quarta giornata vede la Virtus Vercelli espugnare il campo del Ceversama Biella per 2-1 coi gol Federici e Celussi, mentre la Lb Trino vince 1-0 in casa del Piedimulera col rigore di Brugnera, Pareggio per il Gattinara, 1-1, in casa del Gravellona San Pietro, rigore siglato da Linarello, e pareggio della Dufour Varallo per 2-2 sul campo del Quincinetto Tavagnasco con reti di Repossini e Bressan. Sconfitta casalinga per gli Orizzonti Canavese Alicese, 2-3, col Banchette Colleretto, reti di Diadoro e Menabò. In Lombardia la terza giornata registra lo 0-0 casalingo del Robbio Libertas con la Scannabuese.

In Prima Categoria quarta giornata con vittoria del Livorno Ferraris Bianzè per 3-2 in casa del Torri Biellesi, doppietta di Colla e gol di Vicario, pareggio per 0-0 del Cigliano in casa del Cgc Aosta. Il River Sesia soccombe per 3-0 in casa del Tassarolo, mentre la Pro Palazzolo vince 4-1 sul campo della Buttiglierese con reti di Corradino, Giarola, F. Petrillo e Baraye. Nella terza giornata in Lombardia il Castelnovetto vince 3-1 in casa dell’Albuzzano con reti di Agnesina, Zidan e Premoli.

Seconda giornata in Seconda Categoria con sconfitta nell’anticipo per il Canadà battuto 2-0 dal San Rocco. Domenica il Lenta Lozzolo è stato battuto 1-0 in casa del Lumellogno, mentre la Pro Roasio ha vinto 4-1 in casa del Mezzomerico con doppietta di Arlone e reti di Rihane e Calise. Il Santhià è sconfitto in casa per 2-1 dal Rmantin, rete di Aguayo. La Crescentinese pareggia 1-1 in casa del Valdilana Biogliese, rete di Pagliano. Il Palestro vince 3-1 in casa della Virtus Mulino Cerano con reti di Manachino, Borotti e Panipucci.

Nella seconda giornata di Terza Categoria nel girone di Asti la Moranese batte 10-0 il Duomo Chieri U21 con doppiette per Castagnone e Ferrara e reti di Manco, Pampuro, Roccia, Ballanca, Muratore e A. Genesi. Nel girone di Novara i Diavoletti pareggiano 1-1 a Barengo, rete di Corsaro, le Scuole Cristiane perdono 4-0 in casa con la Libertas Vaprio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500