cerca

Calcio

Dilettanti: i risultati di Coppa delle squadre vercellesi

I match di ritorno sono programmati per giovedì 9 ottobre

Calcio pallone

Mercoledì di coppe quello di ieri sera tra i dilettanti.

Nell’andata del secondo turno della Coppa Italia di Promozione a Borgo Vercelli è finita 2-2 tra Virtus Vercelli e Lb Trino. Virtus avanti al 25’ con Federici, pareggio trinese con Carrese al 43’, Lb Trino avanti con Onorato al 47’, pareggio di Bertolone al 51’.

La Dufour Varallo invece ha vinto 1-0 in casa della Union Novara con rete di Brusati al 35’.

I match di ritorno sono programmati per giovedì 9 ottobre.

Nella Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Prima Categoria vittoria della Pro Palazzolo a Bianzè contro il Livorno Ferraris Bianzè per 1-0 con rete di Leon Garcia. Dopo tre turni la classifica vede al comando del girone 7 la Pro Palazzolo con 6 punti, Cigliano 3 e Livorno Ferraris Bianzè 0. Il prossimo turno è in programma giovedì 9 ottobre con Cigliano-Pro Palazzolo, il 23 ottobre si giocherà Livorno Ferraris Bianzè-Cigliano e il 6 novembre Pro Palazzolo-Livorno Ferraris Bianzè.

In Lombardia la Coppa Italia di Promozione aveva visto il pareggio per 0-0 tra Cavese e Robbio Libertas, la vittoria del Robbio Libertas per 3-2 sul Garlasco e quella per 3-2 della Cavese sul Garlasco. La classifica finale del girone 19: Robbio Libertas e Cavese 6 punti, stessa differenza reti e numero di gol segnati e subiti, si andrà al sorteggio, Garlasco 0.

Nella Coppa Lombardia di Prima Categoria il Castelnovetto aveva battuto 1-0 il Casorate Primo, per poi perdere 4-1 in casa della Cassolese e pareggiare 0-0 sul campo dello Zibido San Giacomo. Classifica finale del girone 21: Cassolese 9 punti (qualificata), Castelnovetto 4, Casorate Primo 3, Zibido San Giacomo 1.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500