Vercelli
di Fabio Pellizzari
24 Settembre 2025 12:54
L'Accademia Casale vincitrice del Memorial Malfatti
L’Accademia Casale ha conquistato la prima edizione del memorial “Flavio Malfatti” disputata al campo “Ugo Ferrante” di Vercelli e organizzata dal Piemonte Sport con Sport Pro Experience per la categoria Pulcini 2016, in una bella giornata di calcio.
Hanno partecipato Piemonte Sport, Castigliano, La Vischese, Accademia Casale, Sporting Issogne e Pro Vercelli. I casalesi hanno preceduto la Pro Vercelli, terzi Piemonte Sport e Sporting Issogne, quinta La Vischese e sesto il Castigliano. Tutte le squadre sono state premiate nel ricordo di Flavio Malfatti, per lunghi anni storico segretario del Piemonte Sport.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia