cerca

Calcio

Dilettanti: i risultati delle squadre vercellesi

Convincenti vittorie per Borgosesia, Lb Trino, Santhià e Diavoletti

Pallone

Vittorie per Borgosesia, Lb Trino, Santhià e Diavoletti tra le varie categorie dei dilettanti.

Terza giornata nel girone A di Eccellenza col Borgosesia che vince per 2-0 sul campo del Bulè Bellinzago con reti di Doratiotto e Bazzan,

Terza giornata pure nel girone A di Promozione dove vince solo la Lb Trino, 2-0 agli Orizzonti Canavese Alicese, reti di Brugnera su rigore e Passannante. Il Gattinara pareggia 0-0 in casa del Città di Casale, la Virtus Vercelli perde 1-0 in casa con l’Ivrea, la Dufour Varallo pareggia 0-0 in casa col Ceversama Biella. In Lombardia si è giocata la seconda giornata: il Robbio Libertas ha pareggiato 2-2 in casa della Rosatese, reti di Cannataro e Albini.

In Prima Categoria si è giocata la terza giornata: nel girone B pareggi per 0-0 per Livorno Ferraris bianzè, in casa con l’Ardor San Francesco Corio, e per il Cigliano, sul campo del Valle Cervo Andorno. Nel girone C sconfitta per il River Sesia, 0-2, con l’Olimpia Sant’Agabio. Nel girone F sconfitta casalinga per la Pro Palazzolo, 2-3 con l’Annonese, con reti di Micillo e M. Petrillo. In Lombardia nella seconda giornata il Castelnovetto è stato superato in casa per 2-0 dal Sangiuliano.

Prima giornata in Seconda Categoria: pareggio interno del Canadà per 2-2 col Vigliano, doppietta di Autiero; sconfitta in casa per la Crescentinese con la Virtus Mulino Cerano, 1-3, in gol El Atlassi; il Santhià vince 3-1, reti di Hassani, Bosia e Fiore, sul campo del Lenta Lozzolo, in gol con l’autorete di Licaj; la Pro Roasio pareggia 1-1 in casa col Valdilana Biogliese col rigore siglato da Rihane; sospesa dopo il primo tempo per infortunio all’arbitro la partita del Palestro, che era in vantaggio per 2-0 con reti di Petrillo e Ferrarelli, contro il San Rocco.

Prima giornata in Terza Categoria: i Diavoletti superano le Scuole Cristiane per 8-0 con quattro gol di Corona, uno per Carpentieri, Bilotta, Groppo e Signorin, mentre la Moranese pareggia 1-1 in casa della Sca Asti con gol di Bet.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500