cerca

Vercelli

Un Memorial per giovani calciatori nel ricordo di Vittorio Mero

Appuntamento domenica 21 settembre allo stadio Silvio Piola

Vittorio Mero

Vittorio Mero

Vittorio Mero sempre nel cuore e nei ricordi dei vercellesi”. Domenica 21 settembre, a partire dalle ore 10, lo stadio “Silvio Piola” ospiterà la 19ª edizione del Memorial dedicato al calciatore vercellese del Brescia, tragicamente scomparso il 23 gennaio 2002 in un incidente stradale.

La manifestazione, da sempre molto sentita e partecipata, vedrà protagonisti i giovani calciatori. Al mattino, dalle ore 10, scenderanno in campo i “Piccoli Amici 2019/2020” con un girone all’italiana senza classifica finale. Le società partecipanti saranno: Canadà, Piemonte Sport, Scuole Cristiane, Virtus Vercelli, Pro Vercelli, Castigliano, Lb Trino e Santhià.
Nel pomeriggio, dalle ore 15, spazio invece agli “Esordienti 2014”, rappresentati da Canadà, Piemonte Sport, Scuole Cristiane, Castigliano, Pro Vercelli, Cigliano e Lb Trino.

L’ingresso sarà a offerta libera e l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza, confermando lo spirito solidale che da sempre accompagna l’evento. Non solo un appuntamento sportivo, ma un modo per unire giovani calciatori, famiglie e persone nel nome di Vittorio Mero, simbolo di impegno, passione e amore per il calcio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500