varallo
23 Agosto 2025 15:00
Varallo - La nuova stagione sportiva della Gym&Cheer prende ufficialmente il via, annunciando una significante novità per il territorio di Varallo. Per far fronte alla crescita costante del numero di atleti, che nella stagione 2024–2025 ha raggiunto quasi le 100 unità, la società sdoppia l’attività su due strutture.
La palestra dell’Istituto Superiore D’Adda continuerà ad ospitare i corsi di fitness e di kickboxing, già consolidati lo scorso anno. La palestra Italo Grassi, invece, ospiterà da ora in poi i corsi di ginnastica artistica e di cheerleading, discipline che hanno registrato un incremento di iscrizioni e richiedono spazi più ampi e attrezzati.
“Si tratta di una scelta importante e strategica per garantire ai nostri atleti ambienti adeguati alle crescenti numeriche – commenta Carlo Stragiotti, Vicepresidente di Gym&Cheer – La palestra Grassi, molto più ampia, ci consente di sostenere la crescita delle squadre e di offrire allenamenti ancora più qualificati. Un miglioramento del servizio per il bacino della città di Varallo e dell’Alta Valsesia.”
Un ringraziamento speciale va a Giorgio Tosi per la disponibilità dimostrata nella collaborazione per l’utilizzo della palestra Italo Grassi, nonché alla Provincia di Vercelli e all’Istituto Superiore D’Adda di Varallo, che anche quest’anno rinnovano la collaborazione con Gym&Cheer per l’uso delle proprie strutture.
Con queste novità, la stagione 2025–2026 si apre all’insegna della continuità, delle novità e della crescita, pronta ad accogliere nuovi atleti e a consolidare i successi già ottenuti.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia