cerca

Rione Cappuccini

Il campo “Eusebio Castigliano” va in gestione alla Pro Palazzolo

La squadra vercellese ha un nuovo presidente e ripartirà dal Csi

Castigliano

Parte dello staff del nuovo Castigliano

Il campo “Eusebio Castigliano” di via Oberdan al rione Cappuccini va in gestione alla Pro Palazzolo del presidente Giorgio Pancallo.

"Lo utilizzeremo per sostenere gli allenamenti e così preservare il nostro campo - spiega Pancallo - Per il G.S. Castigliano non cambia nulla, resterà sempre di casa". Castigliano che ha un nuovo presidente, Elia Scianguetta, che sulla struttura afferma: "La Pro Palazzolo si è aggiudicata il bando per la gestione dell’impianto di via Oberdan. Noi abbiamo deciso di restare qui e di portare avanti il progetto del Castigliano e saremo ospiti quindi della Pro Palazzolo".

Sul nuovo corso, Scianguetta aggiunge: "Assumere la presidenza del Castigliano è per me un grande onore, ma soprattutto una responsabilità, in una società che ha radici profonde, porta il nome di un grande calciatore vercellese, è legata al territorio, e ha rappresentato per anni un punto di riferimento per tanti giovani e famiglie".

Sulla prima squadra: "Parteciperà al Csi, la stiamo rifondando da zero, e in tempi record, dopo che la precedente formazione ha deciso di trasferirsi sotto un altro nome. A loro vanno comunque i ringraziamenti per aver portato il nome del Castigliano negli anni passati, e i migliori auguri per il futuro sportivo". Il presidente conclude: "Ciò che non vogliamo è diventare una piccola Cipro del calcio dilettantistico, divisa da confini invisibili. Qui si riparte uniti, in modo graduale e concreto, con un progetto chiaro e aperto a chi crede davvero nel Castigliano".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500