cerca

Calcio dilettanti

Giovanili e Coppe: gli abbinamenti delle squadre vercellesi

Ratificato anche il girone della Serie C1 di calcio a cinque

Pallone

Il Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha deliberato i gironi di qualificazione al campionato Under 19 regionale.

Nel girone 3 Borgosesia, Gattinara, Accademia Borgomanero e Romagnano. Nel girone 9 Cigliano, Santhià, Strambinese e Volpiano Pianese. Nel girone 10 Lb Trino, Crescentinese, Diavoletti e Città di Casale. Si qualificheranno le vincenti dei gironi e le migliori 25 seconde.

Ratificato anche il girone della Serie C1 di calcio a cinque dove il Futsal Club Santhià se la vedrà con Absolute La Loggia, Academy Torino, Atletico Taurinense, Castellamonte, Cus Piemonte Orientale, Savigliano, Fucsia Nizza, Onnisport, Libertas Antignano, Druento e Top Five. In Coppa Italia il Futsal Club Santhià è nel triangolare con Castellamonte e Cus Piemonte Orientale.

Nella Coppa Italia di Eccellenza il Borgosesia è abbinato al Città di Cossato, nella Coppa Italia di Promozione il Gattinara affronta la Dufour Varallo, la Lb Trino il Città di Casale e la Virtus Vercelli il Ceversama Biella.

Nella Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Prima Categoria sono insieme nel triangolare Pro Palazzolo, Livorno Ferraris Bianzè e Cigliano.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500