cerca

Serie C

Pro Vercelli, a Drugno buon test con la Rappresentativa Val Vigezzo (6-0)

Mister Santoni «risposte positive da tutti»

F.C. Pro Vercelli 1892

foto tratta da F.C. Pro Vercelli 1892

I “Leoni" della Pro Vercelli hanno iniziato il ritiro estivo a Drugno con una vittoria convincente in amichevole. Mercoledì pomeriggio, le bianche casacche hanno battuto la Rappresentativa Val Vigezzo con un netto 6 a 0.

Nel primo tempo, sotto la guida di mister Santoni, la squadra ha schierato: Passador, Carosso, Clemente, Furno, Martiner, Rutigliano, Thiam, Akpa Akpro, Emmanuello, Coppola e O. Sow. Le reti di: Asane Sow (2), Ousseynou Sow, Furno, Mallahi e Coppola, hanno garantito un "clean sheet" per i Leoni.

Questa partita è stata un'importante occasione per i giocatori per accumulare minuti nelle gambe. Al termine dell'incontro, il tecnico Michele Santoni ha commentato «Queste prime partite ci sono servite per mettere minuti nelle gambe e dare spazio a tutti i giocatori della rosa. Era importante iniziare a ritrovare ritmo partita e abbiamo ricevuto risposte positive da parte di tutti, sia sotto l’aspetto fisico che dell’atteggiamento. Adesso ci aspettano le sfide più impegnative, quelle in cui dovremo iniziare a costruire davvero il nostro gruppo squadra, consolidare i meccanismi e lavorare sull’identità di gioco che vogliamo portare in campo durante la stagione».

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500