cerca

Promozione

La Virtus Vercelli ha presentato lo staff tecnico per la nuova stagione

Filippo Ombergozzi per il terzo anno guiderà la prima squadra

Filippo Ombergozzi

Filippo Ombergozzi

La Virtus Vercelli ha presentato lo staff tecnico per la nuova stagione 2025-2026 in Promozione.

Filippo Ombergozzi per il terzo anno guiderà la prima squadra: protagonista sulla panchina giallonera nelle ultime due stagioni, la scorsa stagione con lui la Virtus ha ottenuto il settimo posto da neopromossa in Promozione.

Con il ruolo di collaboratore tecnico di Ombergozzi e di osservatore, per il quinto anno è alla Virtus Vercelli Mauro Giuliano, stimato per competenza tecnica, educazione, serietà, dedizione, passione e grande umiltà.

Paolo Gallo è la novità nello staff tecnico: sarà il preparatore atletico e il vice allenatore. Professore di scienze motorie, vanta un passato da calciatore con Borgosesia, Biellese e Casale, ha collaborato come allenatore, preparatore e mister in seconda con Accademia Borgomanero, Verbania, Pro Novara e Piedimulera.

Altro innesto è quello del preparatore dei portieri Marzio Dan: cresciuto nel settore giovanile della Juventus, portiere professionista con Varese, Borgosesia, Novara, Casale e Pro Vercelli, è stato preparatore dei portieri nei settori giovanili di Novara e Pro Vercelli.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500