cerca

Ciclismo Amatoriale

Myg Team: un trionfo di emozioni e successi

I ciclisti hanno dimostrato ancora una volta il loro valore e la loro passione

Myg Team: un trionfo di emozioni e successi

In un'intensa settimana di sfide ed eventi, il Myg Team ha dimostrato ancora una volta il suo valore e la sua passione per il ciclismo, collezionando successi.

La versatilità e lo spirito di squadra hanno permesso agli atleti del MYG di distinguersi su più fronti, dal ciclismo su strada alle prove a cronometro, fino alle avventure di ultraciclismo.

Trans Am Non Stop Bike 2025 Un'impresa epica ha visto Antonio Crisafi conquistare la vittoria nella Trans Am Non Stop Bike 2025. Con una performance straordinaria, culminata in una tirata finale di oltre 600 km senza sosta, Crisafi ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il primo posto assoluto. Un risultato che testimonia non solo la sua incredibile resistenza fisica, ma anche la sua determinazione inarrestabile. (Approfondimento sul giornale La Sesia in edicola venerdì 4 luglio)

Granfondo Fausto Coppi La celebre Granfondo Fausto Coppi ha visto la partecipazione di Lorenzo Bisco, Salvatore Collodoro, Silvia Grua e Francesco Danesin, insieme ad altri 2000 ciclisti, affrontare le strade iconiche di questa competizione ricca di fascino e tradizione. La squadra ha schierato quattro dei suoi alfieri, che hanno affrontato la corsa con il sorriso, nonostante la fatica sotto il sole.

Mediofondo Mortara, 20° Trofeo Zinco Cofani. Gianluca Besozzi, Giovanni Sorrentino e Stefano Moro hanno scelto di mettersi alla prova alla Mediofondo Mortara, partecipando al 20° Trofeo Zinco Cofani. Hanno percorso 125 km in modalità ciclosportiva, attraversando luoghi e strade che hanno visto protagonisti i grandi campioni del passato.

Milano By Night Approfittando della frescura notturna, Gabriele Pelosi ha pedalato per le strade di Milano nella "Milano By Night bike", unendosi a un numero sempre crescente di appassionati delle due ruote che scelgono di esplorare la città in notturna.

Massimo Rusmini, instancabile viaggiatore su due ruote. Rusmini ha scelto un modo unico per "riprendersi" dalle fatiche delle innumerevoli gare: esplorare l'Italia in sella alla sua bici, dimostrando ancora una volta la sua inesauribile passione per il ciclismo e la sua natura inarrestabile.

Successi a Barengo e Terralba per le “ruote veloci” del tema. Gara a Circuito a Barengo: Matteo Ruocco si è distinto tra i big di giornata, conquistando un brillante terzo posto di categoria dopo una gara mantenendo una media oraria di 45 km/h. Per Ruocco, questa stagione è in costante crescita, lasciando presagire ulteriori successi futuri. GP Terralba: Luigi Borgato, Alessandro Zaina e Dario Calleri hanno preso parte a una delle gare amatoriali più affascinanti e impegnative del panorama ciclistico. Con un'organizzazione impeccabile e il tifo della folla lungo le strade, questa corsa regala emozioni da professionisti agli amatori, rendendola un'esperienza da vivere e rivivere.

Dario Callegari domina la Crono TT Varallo Il momento d'oro di Dario Callegari, cronoman del club vercellese, continua con la vittoria del primo posto di categoria nella prova a cronometro organizzata dal Velo Valsesia a Varallo. Callegari dimostra una forma eccezionale, collezionando successi in questa stagione.

Il team Myg del presidente Stefano Moro si conferma dunque non solo un gruppo di atleti talentuosi, ma una vera e propria comunità che accoglie tutti coloro che amano il mondo della bicicletta, offrendo la possibilità di vivere la passione su due ruote sentendosi parte di un gruppo coeso e stimolante.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500