Vercelli
di Redazione La Sesia
14 Giugno 2025 09:00
Venerdi 20 giugno, si va in scena. Tutto pronto per l’attesissimo Spettacolo "Revolution" ideato e creato da Annalisa Braghin insieme a tutto lo Staff Danzarte.
"La serata inizierà alle 20.30 e dal Classico al Moderno all’Hip/Hop con interventi anche del corso di Musical, dai corsi più piccoli fino al nuovo corso amatoriale - spiega la direttrice - prenderà vita il tanto atteso atto finale di questo splendido anno, che sotto la direzione di Annalisa ha permesso agli allievi Danzarte di partecipare ed essere i veri protagonisti di molti eventi che hanno contribuito alla crescita di tutti i ballerini Danzarte. Lo spettacolo finale rimane però il momento più atteso sia da allievi che genitori che finalmente potranno vedere il frutto del lavoro di questi intensi mesi di preparazione".
Lo staff composto dagli insegnanti Max Battocchio (sezione classico), Veronica Morello (modern), Domek e Duke per l’Hip/Hop, Claudia Cozzolino (sezione Baby) e Alessia Cuzzola per il Musical hanno creato insieme ad Annalisa Braghin per il saggio di fine anno "un insieme di coreografie ispirate al tema della Rivoluzione sia, sociale, culturale, musicale che coinvolgerà tutto il pubblico in sala. Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti", fanno sapere da Danzarte.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia