cerca

Novara

Future Fight Team Munera protagonista a Novara

Nel contatto pieno Lorenzo Solarino si è aggiudicato il match di esordio di K1

Munera

Future Fight Team Munera protagonista a Novara con il suo atleta Lorenzo Solarino nel K1 alla manifestazione organizzata dal maestro Alessio Padovani, la “One more round”.

Le varie società arrivate a Novara dal nord Italia si sono cimentate in più specialità, dalla muay thai alla kickboxing, sia nel contatto leggero che nel contatto pieno, offrendo al pubblico uno spettacolo avvincente. Gli istruttori della Munera Roberto Nicolini e Giulio Demagistris hanno accompagnato diversi atleti della sezione di Casale Monferrato che si sono cimentati nella kicklight, e nella muay thai light per il contatto leggero, e il K1 per il contatto pieno. Nicola Manna, Essam Echakari e Stefano Vaccarone hanno fornito un'ottima prestazione nelle loro specialità.

Nel contatto pieno Lorenzo Solarino si è aggiudicato il match di esordio di K1 contro un atleta più esperto, sulla lunghezza delle tre riprese. Sul finire, Solarino ha inserito alcune tecniche spettacolari, tra cui un calcio volante al viso con cui ha chiuso l'ultima ripresa. Soddisfazione per i risultati, ma ora si lavora duramente per l’impegno a Pozzolo Formigaro organizzato dal maestro Paolo Pacetta.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500