cerca

Calcio

Dilettanti: River Sesia avanti nei play off

Salvo il Cigliano, clamorosa sconfitta per la Moranese

River Sesia

L'esultanza di calciatori e tifosi del River Sesia

Cigliano salvo, River Sesia avanti nei play off, Moranese fuori dai play off, Academy Pro Vercelli femminile ancora sconfitta, Diavoletti travolti in Coppa. La stagione volge al termine, ma sta vivendo la fase più calda.

Nei play out di Prima Categoria il Cigliano ha sconfitto ai supplementari il Valdilana Biogliese per 4-3: a segno Varacalli, doppietta di Germano, Astesano. Salvezza quindi per il Cigliano, mentre il Santhià era retrocesso la scorsa settimana, sconfitto in casa per 2-0 dal Torri Biellesi. Nei play off del girone, la Valle Elvo ha battuto 4-0 il Gaglianico e in finale affronterà il Banchette Colleretto, squadra ospitante.

Nei play off di Seconda Categoria il River Sesia pareggia 2-2 in casa col Vigliano dopo i tempi supplementari, reti di Brigata e Vicenzi nei 90 minuti, e passa il turno. In finale affronterà in trasferta la Pernatese che ha pareggiato 1-1 in casa, dopo i supplementari, con il Bettole Grignasco. Nei play out del girone il Rmantin ha battuto 2-1 il La Cervo che retrocede in Terza Categoria.

Nei play off di Terza Categoria, clamorosa sconfitta per la Moranese, battuta 2-1 in casa dalla Luese Cuccaro, a segno nei minuti di recupero Braggio. Nel girone di Novara il San Rocco batte 4-0 lo Sporting Borgolavezzaro. Accedono quindi alla seconda fase Luese Cuccaro e San Rocco.

Nei play off di Promozione femminile quarta sconfitta consecutiva e addio ai sogni di Eccellenza per l’Academy Pro Vercelli, battuta 4-2 in casa dell’Accademia Torino, a segno con una doppietta Cugnod.

Nella Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria, fase regionale, i Diavoletti, dopo aver perso 11-0 in casa con l’Olimpia Sant’Agabio, sono stati sconfitti 8-1 in casa dell’Esio Verbania, a segno Corsaro su rigore. Diavoletti eliminati, Olimpia Sant’Agabio già qualificata, Esio Verbania in attesa degli altri due triangolari ma quasi certo della qualificazione quale miglior seconda.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500