cerca

Calcio dilettanti

Promozione femminile: Academy Pro Vercelli, primo posto garantito

I risultati e i tabellini del fine settimana

Academy Pro Vercelli

Primo posto garantito per l’Academy Pro Vercelli nella Promozione femminile, in vista dei play off. Successi per Borgosesia in Eccellenza, Lb Trino in Promozione, Pro Palazzolo e Castelnovetto in Prima Categoria, Lenta Lozzolo in Seconda Categoria, Diavoletti, Canadà e Moranese in Terza. Questi i successi nel fine settimana calcistico dei dilettanti.

Nell’undicesima giornata di ritorno di Eccellenza il Borgosesia col rigore di Doratiotto si è imposto per 1-0 in casa del Settimo, mentre nell’Eccellenza lombarda il Robbio Libertas ha perso 3-0 sul campo del Mariano.

In Promozione nell’anticipo del sabato dell’undicesima di ritorno del girone D la Lb Trino col gol di Brugnera ha battuto 1-0 l’Arquatese Valli Borbera. Nel girone A pareggi per Orizzonti Canavese Alicese, 3-3 in casa dell’Omegna con reti di Marteddu, Verlucca e Menabò, e Gattinara, 1-1 in casa dell’Union Novara, rete di Giacopelli, mentre la Virtus Vercelli ha perso 2-0 a Varallo contro la Dufour. Mercoledì 26 marzo alle 20,30 si recupera Gattinara-Montanaro.

Undicesima di ritorno in Prima Categoria: la Pro Palazzolo batte 2-1 il Torri Biellesi con doppietta di Micillo, rinviata per campo impraticabile Ponderano-Livorno Ferraris Bianzè, sconfitta per il Santhià, 5-2 in casa del Valle Cervo Andorno, reti di Dosso e Zanino, battuto il Cigliano per 2-0 in casa del Valdilana Biogliese, e sconfitta anche la Crescentinese, 2-1 sul campo della Junior Torrazza, rete di Pagliano. Nella Prima lombarda il Castelnovetto col gol di Pregnolati ha battuto 1-0 l’Albuzzano.

Nona di ritorno in Seconda Categoria: il Lenta Lozzolo vince 3-1 a Lessona con gol di Gervasio, Musardo e Zanetta, il River Sesia pareggia 1-1 in casa con La Cervo, gol di Brigata, la Pro Roasio perde 2-1 a Lumellogno, rete di Ramon, il Palestro perde 3-0 in casa con la Pernatese. Mercoledì 26 marzo alle 20,30 si riprende il match con La Cervo, in terra biellese, sospeso per l’infortunio a Stara.

In Terza Categoria la nona di ritorno nel girone di Novara vede il Canadà superare per 1-0 il Casalino col rigore di Roncarolo, mentre i Diavoletti hanno vinto 4-1 in casa della Sportiva Caltignaga con doppiette di Signorin e Rosate. Il Piemonte Sport cede 2-1 in casa con la Voluntas Novara, rete di Deantonio, mentre le Scuole Cristiane perdono 3-2 sul campo dello Sporting Borgolavezzaro, reti di Di Giuseppe e Autiero. Nel girone di Alessandria la Moranese vince 3-1 in casa del Borgo San Martino con reti di Siragusa, Pampuro e Santello, il Villanova perde 2-0 in casa del Valmadonna.

Nella Promozione femminile l’Academy Pro Vercelli vince 1-0 in casa del Caselle con rete di Ianutolo e fa suo il primo posto a una giornata dalla fine.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500