cerca

Hockey Pista - Coppa Italia Serie B

Sarà tra Roller Recoaro e Amatori Vercelli la semifinale di Coppa Italia

Inizio del match ore 21

Roller Recoaro - Bassano 54: 4 - 2

Roller Recoaro: Nieddu, Frizzo, Masiero, Visonà, Bortoli, Cecchetto, Fortuna, Peripolli, Nicoletti, Faggion. Allenatore: Masiero.

Bassano 54: Baroni, Casoni, Baldi, Tentori, Pasqualon,Guglielmi, Tumelero, Menon, Minato, Bertuzzo. Allenatore: Negrello.

Marcatori: p.t. -23’07’’ Peripolli (R), - 7 Guglielmic (B); s.t. -22’08’’ Minato (B), Masiero (R), -9’29’’ -8’15’’ Bortoli

Arbitro: Hyde.

Sarà tra Roller Recoaro e Hockey Club Amatori Vercelli la semifinale che alle 21 di questa sera determinerà la prima finalista della Coppa Italia di serie B di hockey pista 2024/2025. Decisivo Matteo Bortoli con una doppietta negli ultimi 10 minuti di gioco.

 

Le squadre antagoniste di questa sfida: Vittoria all'ultima giornata per la Roller Recoaro nel "C" grazie aii 18 punti, tre in più del Breganze e sette dal Montebello. Anche il Bassano Hockey 1954 ha strappato il biglietto per la Semifinale vincendo nelle ultime gare, con 21 punti in 10 gare, tre punti in più del Montecchio Precalcino e cinque della Roller Bassano 54.

Il match: gara molto equilibrata, sul filo del rasoio per tutti e due i tempo. Nel primo frazione di gioco subito avanti Bassano con Peripolli dopo meno di un minuto di gioco. 

Il pareggio al settimo minuto di gioco con Guglielmi bravo a sfondare le maglie difensive giallo rosse.

Nella ripresa il leitmotive è quello della prima frazione di gioco, sbloccata da Bortoli con una doppietta a 10 minuti dalla sirena.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500