H.C. Amatori Vercelli, sconfitta per l'Under 19
4 Dicembre 2024 08:57
Per la formazione Under 19 dell’Hockey Club Amatori una pesante sconfitta contro l’Amatori Wasken Lodi, nella gara valida come 2a giornata del Campionato Giovanile U19 di Hockey Pista. 21 a 3 il passivo che ha confermato quanto fosse proibitiva questa trasferta.
Padroni di casa in pista con il quintetto iniziale formato da: Cavaletti, Monticelli, Grassi, Negri e Zanelli; ha risposto il tecnico della formazione vercellese, Gianluigi Diego Lodigiani, schierando: Galdini, Montalbetti, Vercellotti, Kadara e Falcone.
Amatori Wasken Lodi in vantaggio dopo 3 minuti di gioco con il capitano Cavaletti e già ampiamente al rientro dopo la prima frazione di gioco, 12 a 2.
Per i giallo verdi a segno: Montalbetti, Vercellotti e Falcone.
Sabato 7 dicembre torna invece la Coppa Italia di serie B. Questa gara rappresenterà un importante test prima delle semifinali, essendosi dimostrata il CSA Hockey Agrate la migliore compagine da affrontare per i vercellesi in questo girone (2a in classifica con 16 punti), da questa pertanto la società si attende gli ultimi e importanti segnali.
Per questa gara l'arbitro designato è: Michele Mele.
Natale all’Isola: sempre sabato alle 18,30 si terrà la tradizionale accensione delle luci dell’albero di Natale del Rione Isola nel piazzale Domenicale e a seguire momenti conviviali con l’Hockey Club Amatori Vercelli che animerà il pre-gara della sfida di Coppa Italia in programma alle 20,30 distribuendo un piatto di panissa e un bicchiere di vino al costo del biglietto della partita.
Per l'occasione, inoltre, la società ha invitato tutte le scuole: materne, elementari e medie ad andare ad assistere alla gara e a fare visita al museo allestito al Pala Pregnolato, con ingresso gratuito per i ragazzi e per gli accompagnatori biglietto ridotto a 3 euro.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia