"E' bello tornare a Vercelli, è un emozione che mi mancava"
di Diego Melara
6 Ottobre 2024 15:24
Oltre all'entusiasmo e alla grande festa per la riapertura del Pala Pregnolato al pubblico, grande l'affetto che quest'ultimo ha dimostrato nei confronti di Massimo Tataranni, tornato a Vercelli per sostenere la cavalcata dell'Hockey Club Amatori Vercelli.
Squadra che con la vittoria contro Seregno per 12 a 3 ha dimostrato di essere la squadra da battere in questa stagione, e con tutte le carte in regola per centrare il grande obiettivo che la società giallo verde di Tarsia, con l'entusiasmo del suo vice Salvatore Bordonaro e di tutto lo staff si è posta: riportare Vercelli nel campionato di massima serie nel giro dei prossimi anni.
Con la promozione già ottenuta dall'Azzurra Novara, in serie A1 da quest'anno, magari fra qualche anno si ritorna ad assistere ad un derby nel massimo campionato di hockey pista tra due piazza che hanno contribuito a fare la storia di questo sport.
A proposito di "storia" sugli spalti anche un'altro grande ex: Roberto Crudeli.
Massimo Tataranni protagonista anche in questa gara, autore di una tripletta a caldo a fine gara commenta "E' bello tornare a Vercelli, è un emozione che mi mancava. Un palazzetto così era un po' che non lo vedevo. Sono tornato per vedere questo palazzetto pieno e per arrivare all'obiettivo che ci siamo prefissati tutti".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia