cerca

apprezzata l'ospitalità vercellese

La nazionale femminile Svizzera ha concluso il suo training camp intensivo

Ad arbitrare l'amichevole Svizzera - Italia il vercellese Marco Rondina

La nazionale femminile Svizzera ha concluso il suo training camp intensivo

Al Pala Pregnolato con il test match di sabato contro l'Argentina, campionesse del mondo in carica, si è concluso il training camp intensivo della nazionale femminile Svizzera.

Ai World Skate Games le ragazze della Svizzera non hanno preso parte “per mancanza di prospettiva atletica” come riporta la pagina facebook ufficiale Schweizer Nationalverband der Sportart Rollhockey (SRHV / FSRH).

Tre allenamenti e tre partite delle donne a Vercelli. Lo zaino esperienza è pieno e molte impressioni sono state raccolte” è il commento conclusivo che riportano.

Dopo l’amichevole con il Cile, nella mattinata di venerdì, le ragazze della Svizzera hanno completato l'ultimo test match, nel tardo pomeriggio, contro l'Italia. Ad arbitrare questa amichevole il vercellese Marco Rondina (intervista completa sul giornale La Sesia del 13 settembre).

Tra i commenti riportati anche la gratitudine per l’ospitalità riservata dai padroni di casa: l’Hockey Club Amatori Vercelli. Circostanza questa sottolineata nei commenti anche dalle altre Società che si sono alternate in questi giorni, tra le quali la nazionale della Nuova Zelanda che dopo l'amichevole di giovedì sera: "Vercelli è stato un posto fantastico per noi. Ricordi per la vita"   

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500