cerca

la fotogallery

WORLD CHAMPIONSHIP U19, Italia battuta dalla Spagna in semifinale

Con l'Argentina sarà lotta per il bronzo

Ieri sera non è bastato agli azzurrini un grintoso secondo tempo per ribaltare il risultato della prima frazione di gioco.

Sotto di 3 reti nel primo tempo, la seconda frazione di gioco si riapre con un altra marcatura della Spagna poi gli azzurri trascinati dal capitano Paolo Colamaria trovano la reazione e sfiorano l'impresa. Giocando con cuore e carattere si portano sul 4 a 3. Ma questo non basta, sul finale la Spagna è più precisa, dal dischetto non sbaglia e segna ancora: 5 a 3. La sesta rete giunge a 8'' dalla sirena con la Spagna in superiorità numerica dopo l'espulsione di Crocco.

Oggi (sabato 14 settembre - ndr) alle 18,30 la finale per il 3° e 4° posto contro l'Argentina battuta in semifinale dal Portogallo 5 a 4.

Formazione albiceleste ospite, questa mattina, al Pala Pregnolato per l'ultimo allenamento di rifinitura e una sgambata amichevole con il Cile (Video Hockey Club Amatori Vercelli).  Ciò prima di lasciare la struttura del rione isola alla nazionale femminile della Colombia.  

Per la settima volta Spagna e Portogallo si affronteranno in una finale. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500