cerca

Rainbow Team

Tutto pronto per il "Waterfestival" di Viverone

Appuntamento da venerdì 13 a domenica 15 settembre

Waterfestival

Appuntamento da venerdì 13 a domenica 15 settembre a Viverone per il decimo “Waterfestival”, organizzato da Rainbow Team, appuntamento clou del circuito della motonautica internazionale. Oltre allo sport, ci saranno tre serate di musica e gastronomia ad accompagnare l’evento.

Al lago di Viverone aprirà le danze il Trofeo Piemonte Formula Match Race giovanile con oltre quindici giovanissimi talenti su gommoncino: per il Rainbow Team ci saranno Gaia Genova, Federico Zola, che originario di Viverone, e Stefano Genova.

Fabrizio Bocca, team principal del Rainbow Team, spiega che "ancora una volta riusciremo a portare piloti piemontesi a competere ai maggiori livelli giovanili, ma il gran premio di Viverone si conferma un evento particolarmente apprezzato e dal respiro internazionale". Elisa Bocca, team manager e responsabile del settore giovanile aggiunge che "i nostri ragazzi sono pronti a dare il meglio in questo evento realizzato grazie anche agli sponsor e partner istituzionali che ci hanno nuovamente dato fiducia".

Per avvicinarsi al mondo dei motori su acqua, anche per chi lo conosce poco, da venerdì a domenica sarà possibile vivere le sensazioni di un vero pilota sedendo sul catamarano biposto di Formula 2 pilotato da Fabrizio Bocca. L’evento di Viverone è realizzato grazie alla collaborazione tra Rainbow Team, Federazione Italiana Motonautica e gli sponsor del territorio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500