cerca

Calcio

Campionati regionali giovanili: la composizione dei gironi

Ufficiale anche la Gold Cup con i Diavoletti

Calcio pallone

Sono stati pubblicati dal Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta i gironi dei campionati regionali giovanili per la stagione 2024-2025.

Nel girone A dell’Under 17 regionale i Diavoletti Vercelli affronteranno Accademia Borgomanero, Baveno Stresa, Biellese, Bulè Bellinzago, Cameri, Città di Cossato, Fulgor Chiavazzese, Gozzano, Gravellona San Pietro, Ivrea, Novaromentin, Union Novara, Verbania. Esordio per i Diavoletti in casa il 15 settembre contro il Gravellona San Pietro.

Nel girone A dell’Under 16 regionale il Borgosesia se la vedrà con Accademia Borgomanero, Baveno Stresa, Biellese, Briga, Bulè Bellinzago, Fulgor Chiavazzese, Gozzano, Juventus Domo, Novaromentin, Oleggio, San Francesco, Verbania e Volpiano Pianese. Esordio per il Borgosesia il 14 settembre in casa del Verbania.

Nel girone A dell’Under 15 regionale sono inseriti i Diavoletti Vercelli insieme a Accademia Borgomanero, Baveno Stresa, Biellese, Bulè Bellinzago, Città di Cossato, Fulgor Chiavazzese, Futuro Giovani Vilianensis, Gozzano, Gravellona San Pietro, Juventus Domo, Novaromentin, Suno e Verbania. Per i Diavoletti esordio il 15 settembre in casa del Gravellona San Pietro.

Ufficiale anche la Gold Cup che nell’Under 17 vede i Diavoletti nel raggruppamento A con Lascaris, Vanchiglia e Volpiano Pianese. Per i vercellesi esordio il 1° novembre col Vanchiglia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500