cerca

Ciclismo

Angry Wheels Mtb, Marcello Capaldi nuovo direttore sportivo e consigliere

Primo presidente della società e uno dei soci fondatori

Moncalvo B. e Capaldi N.

La presidente Barbara Moncalvo con Marcello Capaldi

Nella serata di ieri (mercoledì 3 luglio - ndr) il Consiglio Direttivo degli Angry Wheels MTB & Running riunendosi ha nominato quale nuovo Consigliere e Direttore Sportivo: Marcello Capaldi.

Per Capaldi si tratta in realtà di un ritorno, poiché è stato il primo presidente del sodalizio e uno dei soci fondatori.

La candidatura di Marcello Capaldi è stata fortemente voluta dalla presidente Barbara Moncalvo, ed è stata accolta con entusiasmo dal Consiglio Direttivo che ha proceduto alla nomina in modo unanime.

«L'obbiettivo di questo direttivo è portare i nostri ragazzi su campi gara nazionali - spiega la presidente Barbara Moncalvo - Un obiettivo ambizioso, che richiede ulteriori e maggiori sforzi, e per questo anche un assetto più strutturato. Per questo motivo ho pensato a Marcelllo, per la sua preparazione nel mondo del ciclismo e per la sua esperienza anche nella gestione di scuole di ciclismo. Siamo certi, che la sua presenza non potrà che giovare alla scuola. Inoltre, gli impegni della squadra sono molteplici, e per poterli seguire al meglio è giusto, da parte mia, delegare per il bene della squadra».

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500