cerca

Rotaract Sant'Andrea

All Star Game: raccolti circa 5.000 euro per la lotta al tumore al pancreas

Il presidente Umberto Cappa: "Tutti uniti per un unico scopo"

All Star Game: raccolti oltre 5000 euro per la lotta al tumore al pancreas

Raccogliere fondi a favore della lotta al tumore al pancreas per l'ospedale Molinette di Torinoz sostenendo il progetto Apin del Distretto 2031.

Con questo obiettivo il Rotaract Sant'Andrea ha organizzato e ospitato la terza edizione dell'iniziativa denominata "All Star Game", ovvero una partita di calcio benefica tra i soci Rotaract della Zona  Torinese e della Zona Nord Ovest.

Sabato 8 giugno l'incontro si è disputato nella magnifica cornice dello Stadio Silvio Piola di Vercelli e ha permesso di raccogliere quasi 5.000 euro.

"È stata una giornata all'insegna del divertimento e della fratellanza - afferma il presidente del Rotaract Sant'Andrea Umberto Cappa - tutti uniti per un unico scopo, raccogliere fondi per la ricerca del tumore al Pancreas, in un contesto d'eccezione.Abbiamo potuto inoltre raccontare una parte della storia, in questo caso sportiva, della città, ai ragazzi provenienti da tutta Italia, con una visita guidata dello stadio" .

La giornata si è conclusa con un grande risultato: "Siamo riusciti a raccogliere circa 5000 euro - conclude Cappa - Ancora una volta abbiamo dimostrato che uniti, lasciando da parte personalismi si può arrivare lontano e fare la differenza! Ringrazio tutti i partecipanti e i numerosi sponsor che hanno creduto in noi!"

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500