Motonautica
di Fabio Pellizzari
7 Giugno 2024 14:23
Buone prestazioni per i piloti del Rainbow Team Casale Monferrato nel 71° raid Pavia-Venezia di motonautica. Trentasettesimo posto per Oleg Bocca, ventesimo per Guglielmo Martinelli.
Bocca era all’esordio nel raid e con il compagno Leopoldo Assi della Scuderia Tullio Abbate, ha raggiunto la meta finale che è stata spostata a Porto Viro anziché Venezia per via della piena del fiume Adige. Al traguardo solo 69 delle 102 imbarcazioni partite da Pavia. Per Bocca trentasettesimo posto, per Martinelli, l’altro pilota del Rainbow Team, alla seconda esperienza nei raid, ventesimo posto al fianco di Andrea Gelmetti.
Il team principal Fabrizio Bocca afferma che "stiamo parlando di un grande risultato aver portato a termine il raid con due piloti della scuderia. Si tratta di una gara unica al mondo ormai per le sue caratteristiche, dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. L’imbarcazione ha subito diversi danni che hanno coinvolto le eliche e la trasmissione del motore a causa delle condizioni del fiume. Questo raid fa curriculum per i piloti, siamo stati felici di partecipare ma a maggior ragione le prestazioni dei due ragazzi ci convince ancor di più della bontà del lavoro che stiamo svolgendo".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia