cerca

Calcio

I Veterani della Pro Vercelli assegnano i "Leoni" e "Leoncini" d'argento

Premiati tre giovani particolarmente meritevoli

Leoncini Pro

Da sinistra Iuliano, Samaritano e Casazza

L’Associazione Veterani della Pro Vercelli ha svolto la propria assemblea, quest’anno anche per il rinnovo del Consiglio, che è pure coincisa con la premiazione di tre giovani della Pro Vercelli particolarmente meritevoli (sia in campo sia nel profitto scolastico) e con la scelta, sempre tramite votazioni, dei migliori tre giocatori della Pro nel campionato si è appena concluso. Ospiti della serata, l’ex calciatore di Pro Vercelli, Genoa a Torino Claudio Onofri, il presidente della Pro Paolo Pinciroli e il vice presidente Franco Smerieri.

I tre giovani premiati con la targa “Leoncino d’argento”, su segnalazione della stessa Pro Vercelli sono Mattia Samaritano, Marco Iuliano e Gabriel Casazza.

Il “Leone d’argento” riservato al miglior calciatore della Pro nel campionato appena finito è stato assegnato a Matteo Maggio, con 45 voti, solo due in più di Mattia Mustacchio (43). Terza posizione per Hamza Haoudi, con 18 voti.

Infine, per ordine di preferenza, ecco i componenti del nuovo direttivo dell’Associazione, che si riuniranno il 27 maggio per nominare il presidente e le altre cariche sociali. Gli eletti sono: Franco Balocco (presidente uscente), Ezio Donna, Davide Dainese, Donato Roda, Giorgio Gugino, Vittorio Tagliabue, Gianfranco Picardi, Luciano Caramaschi, Claudio Milani, Maurizio Codogno, Luigi Stara, Mario Rossi, Maurizio Bilotta, Igino Re, Alessandro Scheda, Alberto Crosio, Piter Adami, Mario Monfermoso, Marco Barberis, Mauro Brignoni e Gigi Cazzulino. Revisore dei conti è Giuseppe Miazzone.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500