U.S. Acli
15 Maggio 2024 12:35
Buona prova per le atlete della società di Ginnastica Artistica Asd Sprint Cavaglià, sabato 11 maggio, nella palestra CH4 Sporting Club di Torino, dove si è svolta la seconda Gara Regionale U.S. Acli.
Nella prima categoria allieve ha ottenuto il 1° posto nella categoria bambine e il titolo di campionessa regionale Letizia Nicosia; 5° posto a Rebecca Barbirato.
“Brave anche Enya Mantica (11° posto prima categoria ragazze), 6° posto Susanna Gavazza, terza categoria junior, 13° posto Vittoria Coda, terza categoria allieve – fanno sapere dalla società - Nella seconda categoria baby, 4° posto per la piccola Nicole Selva, seconda categoria bambine. Nella seconda categoria bambine 3° posto a Frida Selva e 3° posto Angelica Rondoletto nella seconda categoria allieve. Quest' ultime si allenano in questa società in collaborazione con l'associazione Nebris Cigliano”.
Grande giornata ricca di soddisfazioni per la società e i suoi tecnici al dì là dei risultati ottenuti in classifica. “Con l'amore e la passione per questo sport, la speranza è di riuscire sempre di più a condividere e gioire di bei momenti. I tecnici Hortensia Dalimon e Luca Tarello sono soddisfatti dei risultati e dell'impegno tenuto durante tutta la gara. Buon lavoro e appuntamento con i genitori, nonni parenti al saggio fine anno”, fanno sapere dalla società.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia