cerca

U.S. Acli

Buona prova per la Ginnastica artistica Cavaglià alla gara regionale

Letizia Nicosia ottiene il titolo di campionessa regionale

Buona prova per la Ginnastica artistica Cavaglià alla gara regionale

Buona prova per le atlete della società di Ginnastica Artistica Asd Sprint Cavaglià, sabato 11 maggio, nella palestra CH4 Sporting Club di Torino, dove si è svolta la seconda Gara Regionale U.S. Acli.

Nella prima categoria allieve ha ottenuto il 1° posto nella categoria bambine e il titolo di campionessa regionale Letizia Nicosia; 5° posto a Rebecca Barbirato.

“Brave anche Enya Mantica (11° posto prima categoria ragazze), 6° posto Susanna Gavazza, terza categoria junior, 13° posto Vittoria Coda, terza categoria allieve – fanno sapere dalla società - Nella seconda categoria baby, 4° posto per la piccola Nicole Selva, seconda categoria bambine. Nella seconda categoria bambine 3° posto a Frida Selva e 3° posto Angelica Rondoletto nella seconda categoria allieve. Quest' ultime si allenano in questa società in collaborazione con l'associazione Nebris Cigliano”.

Grande giornata ricca di soddisfazioni per la società e i suoi tecnici al dì là dei risultati ottenuti in classifica. “Con l'amore e la passione per questo sport, la speranza è di riuscire sempre di più a condividere e gioire di bei momenti. I tecnici Hortensia Dalimon e Luca Tarello sono soddisfatti dei risultati e dell'impegno tenuto durante tutta la gara. Buon lavoro e appuntamento con i genitori, nonni parenti al saggio fine anno”, fanno sapere dalla società.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500