cerca

calcio

Dilettanti: i risultati

In Seconda successi per Pro Palazzolo e Palestro

Calcio pallone

Serie D - Il Borgosesia è uscito sconfitto per 4-0 dalla trasferta in casa del Vado.

Eccellenza - Alicese Orizzonti battuta 2-0 in casa dell’Oleggio ed ora la strada salvezza si fa dura con un finale di campionato che vede incroci tutti da scoprire all’ultima giornata.

Promozione - La Lg Trino avanti di due reti, doppietta di Brugnera, sul campo della Fulgor Ronco Valdengo si fa raggiungere in due minuti e finisce 2-2, con le ultime due giornate ricche di suspence per le posizioni play off.

Prima Categoria - La Virtus Vercelli coi gol di Gulin, Tinaglia su rigore e Bettini, passa per 3-1 in casa del Gattinara, in rete Poi, ed ha il secondo posto quasi garantito. Pari per 2-2 del Cigliano, reti di Riccardo Genestrone e Farinella, in casa del C.G.C. Aosta, con salvezza certa per i ciglianesi. Il Livorno Ferraris Bianzè passa per 2-0 in casa del Ponderano con reti di Strenuo ed Urena ed entra in zona play off da conservare all’ultima giornata. Non si è giocata la partita tra Santhià ed Aosta 511: i valdostani venerdì avevano avvisato i vercellesi che non si sarebbero presentati. Al Santhià andrà la vittoria per 3-0 a tavolino e si giocheranno domenica le posizioni nei play out.

Seconda Categoria - Inizia e finisce subito la partita tra Academy Pro Vercelli e Villanova: gli ospiti si presentano in sette giocatori, il minimo regolamentare, ma dopo nemmeno un minuto si infortuna un giocatore e restando in sei l’arbitro deve sospendere la partita. L’Academy Pro Vercelli avrà vittoria a tavolino per 3-0. Sconfitta casalinga per 6-0 del Canadà contro il Rmantin, pari per 3-3 tra Pro Roasio, doppietta di Brazzale e rete di Gibellino, e Crescentinese, gol di Colla e Marco Marteddu e un’autorete. Termina 0-0 River Sesia-Bettole. Vittoria della Pro Palazzolo per 3-1 in casa del Lumellogno con doppietta di Pasini e un’autorete. Vittoria casalinga per 4-0 del Palestro contro l’Ozzano Ronzonese, reti di Marchese, Lazzarin, Ottone e Corsaro. All’ultima giornata si giocheranno due posti nei play off River Sesia, Pro Roasio e Academy Pro Vercelli.

Eccellenza femminile - Sconfitta interna per 3-0 dell’Academy Pro Vercelli con la Biellese.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500