cerca

Calcio

I pulcini del Fonta C5 trionfano in campionato

La prima squadra giovanile della società a vincere un titolo

Fonta C5, pulcini

La squadra pulcini del Fonta C5

I pulcini del Fonta C5 trionfano nel campionato Top 5 / Junior League Fustal Regionale.

La squadra, guidata da mister Marco Piacquadio, ha dominato in modo incontenibile su tutto il territorio torinese, dimostrando: impegno, dedizione e talento.

«È un momento di grande orgoglio per la società e per i ragazzi. Questa vittoria rappresenta un traguardo storico. La categoria dei Pulcini è la prima giovanile della nostra società a vincere un titolo, grazie alla visione e alla guida illuminata della nostra presidente Cristina Bettegazzi» commentano dalla società  «Questa conquista è il frutto di un duro lavoro, di sacrificio e di passione da parte di tutti coloro che fanno parte della famiglia del Fonta C5. È il risultato di allenamenti intensi, di strategie intelligenti e di un'incredibile determinazione mostrata di partita in partita».

Per incorniciare questo momento e gratificare la squadra, Ruah Music Studio ed il bar i Gemelli (sponsor della squadra) stanno organizzando, insieme alla società, una festa per i loro giovani calciatori.  Un'occasione per celebrare il duro lavoro e i successi di questi ragazzi, rendendo ancora più memorabile la stagione vincente del Fonta C5, società nata soli 3 anni fa.

«Vogliamo congratularci con ogni singolo membro della squadra, con il mister Piacquadio per la sua leadership; con il mister Rinaldi, che svolge un ruolo fondamentale per i nostri ragazzi; con la presidente Bettegazzi per la sua visione; con il dirigente Maurizio Angelone, l’accompagnatore Francesco Gnoato e tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario successo».

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500