cerca

sport

La Crescentinese conquista la Coppa Piemonte e Vall d'Aosta

Inizia la fase regionale per provare a conquistare il titolo di terza categoria

La Crescentinese conquista la Coppa Piemonte e Vall d'Aosta

Doppietta di Canuto e rete di Falcone per il 3-2 con cui la Crescentinese ha battuto mercoledì sera il Bettole e ha così conquistato la Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria per la delegazione di Vercelli. La Crescentinese accede così alla fase regionale per provare a conquistare la Coppa che raggruppa tutte le vincitrici locali.

La Crescentinese è stata inserita nel triangolare B con la vincitrice della Coppa della delegazione di Aosta, ovvero il Pont Donnas 2021, e con la vincitrice della Coppa delle delegazione di Torino, ovvero il G.A.R. Rebaudengo.

La prima giornata è in programma mercoledì 8 maggio alle 20,30 quando si affronteranno Pont Donnas 2021 e G.A.R. Rebaudengo, mentre la Crescentinese esordirà mercoledì 15 maggio alle 20,30 contro avversaria da fefinire: in casa contro il Pont Donnas 2021 se valdostani e torinesi pareggeranno o se vinceranno i torinesi, sul campo del G.A.R. Rebaudengo se nel primo match vinceranno i valdostani. La terza giornata si giocherà mercoledì 22 maggio alle 20,30.

Accederanno alle semifinali le vincitrici dei tre triangolari e la miglior seconda classificata. Le semifinali verranno disputate con match di andata e ritorno il 29 maggio e il 5 giugno. La finale sarà in campo neutro il 12 giugno.

Si profila quindi un mese di maggio molto intenso per la Crescentinese che sarà impegnata tra Coppa e play off di Seconda Categoria.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500