cerca

lutto

Cordoglio per la scomparsa di Ernesto Wong, campione e allenatore nazionale di Baseball

Si era fatto apprezzare per le sue qualità sportive e umane anche in città, dove aveva trascorso 3 anni tra serie C e serie B

Ernesto Wong

Nella mattinata di ieri, lunedì 15 aprile, Ernesto Wong Isasi, attuale allenatore del Bc Settimo e colonna della società, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro.

Con estrema sofferenza la società ha annunciato la perdita improvvisa di quella che che era l’anima, il corpo e la mente della squadra che milita nel campionato di Serie A di baseball.

Ernesto Wong si era fatto apprezzare per le sue qualità sportive e umane anche a Vercelli, dove aveva trascorso 3 anni tra serie C e serie B.

La società Baseball Softball Vercelli, sui social, l’ha ricordato così:

Ciao Ernesto. E' stato un pomeriggio difficile oggi guardando le molte tue foto appese nella nostra sede che ricordano i magnifici anni in cui hai indossato la nostra casacca. E' stato un pomeriggio fatto di silenzio e di incredulità per quello che successo. E' stato un pomeriggio triste! Per noi, anche quando le nostre strade si sono separate, non sei mai veramente andato via da Vercelli e non andrai via neanche ora perché la tua idea di creare, assieme al tuo amato Settimo, un progetto per valorizzare i nostri amati ragazzi continuerà ancora più forte e determinata di prima. Il Baseball Vercelli esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società Bc Settimo per il grave lutto che li ha colpiti. Un abbraccio

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500