cerca

Hockey Pista, Serie B

Stoccata vincente dell' Amatori che batte 4 a 2 il CSA Hockey Agrate

Un successo che consolida il primo posto in classifica e fa guardare con relativa serenità i prossimi impegni di campionato

Hockey Club Amatori Vercelli - Schema e Bernabè (11)

Vittoria dell'Amatori nella sfida al vertice contro il CSA Hockey Agrate grazie ad una doppietta di Lorenzo Maffè ritornato in maglia giallo verde (al 19' del 1° tempo e al 15' del 2° tempo), e alle reti di: Bergamin al 22' e di Schena al 23' del primo tempo.

Un risultato importante  che porta i vercellesi a +7 sul CSA Hockey Agrate, squadra al momento seconda in classifica con 18 punti, in attesa di conoscere i risultati delle sfide in programma oggi (domenica 7 aprile) alle ore 18. Attenzione particolare per il match tra Amatori Wasken Lodi e Azzurra Novara, con le squadre rispettivamente classificate in quarta e terza posizione ma a pari punti, entrambe ne hanno infatti 16. Pertanto nel caso di vittoria di una delle due squadre ci sarebbe uno scambio di posizioni con CSA Hockey Agrate. Per l'Amatori un eventuale o meno scambio di posizioni nella classifica potrebbe condizionare l'approccio della prossima gara in programma proprio con l'Azzurra Novara martedì 16 aprile. 

Al PalaPregnoalto si è assistito ad una gara vivace con le due formazioni che hanno saputo esprime un buon gioco fin dalla battute iniziali.

Amatori in pista con il quintetto iniziale formato da: Errico, Francazio, Schena, Bergamin e Bernabè; ha risposta il CSA Hockey Agrate schierando: Uboldi, Mariani, Galimberti, Di Donato e Cremaschi.

Approfondimento in edicola venerdì 12 aprile 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500