SKATING VERCELLI
21 Marzo 2024 14:06
Gli atleti A.s.d. Skating Vercelli del Presidente Marinella Gibin, hanno iniziato la nuova stagione agonistica, offrendo prove di gran valore nella prima tappa del Campionato Interprovinciale Fisr Vercelli. Un campionato “importante” perché il primo evento federale del massimo circuito federale.
A conclusione delle Danze libere, prima parte della giornata di gara, le coppie Skating hanno conquistato tre ori e un argento con gli atleti presentati in gara nelle categorie Cadetti con Martina Michelone/Giulio Perucchini (A.s.d. Gioca Novara), nei Divisione Nazionale D con Martina Vicini/Luca Sacconier e negli Esordienti Regionali con Adele Sciascia (A.s.d. Gioca Novara)/Federico Failla, seguiti in argento dai debuttanti Anita Prella/Tommaso Polloni.
Il pomeriggio di gara ha visto impegnati gli atleti nella gara di Solo Dance.
Ottime le prove di Martina Michelone e Anita Berveglieri che, nella Cadetti Nazionale, ottengono rispettivamente l’oro e l’argento con due prove nel libero. Tutte debuttanti le atlete Skating . Lucrezia Lanza ha conquistato l’argento, Anna Gallo il bronzo, seguite rispettivamente da Beatrice Petrucci Rossignoli, Viola Demaria, Anita Prella e Anna Di Sano.
Grande la soddisfazione in casa Skating, che ha aperto da questa stagione un serio lavoro anche in questa specialità della Solo Dance e che, con i risultati visti in pista, continuerà a lavorare ancor più con serenità e determinazione anche in questo settore.
Un ringraziamento allo Staff Tecnico, che con impegno, passione e grande competenza segue i pattinatori Skating: Michela Pellò, Matteo Marinello, Marco Pecchioni, Martina Vicini, Luca Sacconier, Betty Ceretti.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia