cerca

SPORT

Ottimi risultati per Angry Wheels ad Alassio

La prossima settimana la squadra sarà impegnata su due fronti: running e bike

Ottimi risultati per Angry Wheels alla Granfondo di Alassio

Alla Granfondo del muretto, svoltosi domenica 17 marzo ad Alassio, gli atleti della Angry Wheels hanno portato a casa ottimi risultati. Tra i master Flavio Grua ha sfiorato il podio di categoria, piazzandosi al 4° posto. Vicinissimo anche Alessandro Margara, 6° tra gli M5. Da segnalare le prestazioni, sempre tra gli M5 di Massimiliano Guglielmetti e, tra gli M3, di Matteo Rinaldi. Eccellenti risultati, in considerazione anche del numero di partecipanti alla gara che, come ogni anno, richiama numerosi ciclisti: 455 quelli classificati.

Nella giornata di sabato i ragazzi Angry School hanno fatto da apri pista, andando a testare il percorso della Granfondo, con impegno e divertimenti.

Dichiara,  Barbara Moncalvo, presidente di Angry Wheels MTB & Running: «Un bellissimo fine settimana. Ringrazio prima di tutti il nostro instancabile Direttore Sportivo, Fabio Rinaldi. Il lavoro che sta facendo con i ragazzi è impagabile. Ringrazio i nostri master per aver portato in questa bella gara i nostri colori. Ringrazio Flavio per la costante attenzione che ha nei confronti della nostra società, tutte le famiglie che hanno deciso di partecipare a questo weekend. Omar Bruzzi, per essere venuto ieri a girare con i nostri ragazzi, avere qualcuno del direttivo è stato importante per me. Infine, ma non per importanza, ringrazio i ragazzi e le ragazze. Siete molto belli e bravi, ma con le nostre divise siete fantastici. Sono onorata di essere la vostra presidente. Grazie a tutti».

Le prossime date vedranno la squadra impegnata su ambedue i fronti: running e bike. Domenica, infatti, si correrà con Linus e gli altri storici conduttori alla Deejay Ten. Alessandro Venturi e Fabrizio Ritota affronteranno la gara di coppa Piemonte Enduro a Cumiana. I giovanissimi saranno, invece, impegnati nella gara di short track a Ponti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500