cerca

Calcio

Coppa Piemonte e Valle d'Aosta: risultati e classifiche

I tabellini degli incontri

Calcio pallone

Si sono giocate giovedì sera le partite della terza giornata del secondo turno della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Prima Categoria.

Questi i risultati: Valchiusella-Gattinara 1-4, reti su rigore per Linarello e Isgrò, e gol di Savio e Di Biase, Valle Elvo-Livorno Ferraris Bianzè 2-0.

La classifica finale: Valle Elvo 7 punti, Livorno Ferraris Bianzè 6, Gattinara 4, Valchiusella 0.

Intanto è iniziato il girone di ritorno della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria. Erano in programma Crescentinese-Bettole, terminata 1-1, gol di Colla, e Lenta Lozzolo-Palestro, questa rinviata a mercoledì 6 marzo alle 20,45.

La classifica: Palestro 6 punti, Crescentinese e Bettole 5, Lenta Lozzolo 3.

In settimana si è giocato il recupero del girone B di Prima Categoria Gaglianico-Quaronese, terminato 1-3. La classifica aggiornata è la seguente: Gattinara 48 punti; Valle Cervo Andorno e Valle Elvo 42; Virtus Vercelli 41; Livorno Ferraris Bianzè 37; C.G.C. Aosta 36; Ivrea Banchette 35; Quaronese 32; Cigliano 31; Ponderano 29; Serravallese 27; Vigliano 23; Gaglianico 21; Bajo La Serra e Santhià 20; Aosta 511 7.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500