cerca

Calcio

Dilettanti: recuperi e variazioni di programma

Vittoria per il Livorno Ferraris Bianzè in Coppa Piemonte

Pallone calcio

Vittoria per il Livorno Ferraris Bianzè nella seconda giornata del secondo turno della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Prima Categoria disputata giovedì sera.

I ragazzi di mister Giovanni Bernabino hanno superato per 2-1, doppietta di Bortone, il Gattinara di mister Diego Pagani, a segno con Briola. Nello stesso girone la Valle Elvo ha superato il Valchiusella per 1-0.

In classifica guida il Livorno Ferraris Bianzè con 6 punti, segue la Valle Elvo a 4, Gattinara 1, Valchiusella 0.

Terza giornata giovedì 29 febbraio alle 20,30 con Valchiusella-Gattinara e Valle Elvo-Livorno Ferraris Bianzè, su campi da definire.

C’è una variazione invece per la quarta giornata di ritorno in Seconda Categoria: l’Academy Pro Vercelli sabato 17 febbraio ospita il Rmantin alle 18 al campo “Ardissone” di via Vicenza.

Fissati i recuperi: nel girone A di Promozione, quello della Lg Trino, mercoledì 21 febbraio alle 20,30 si gioca Omegna-Città di Baveno, mentre nel girone B di Prima Categoria mercoledì 21 febbraio alle 20,30 si giocano Gattinara-Bajo La Serra e Ivrea Banchette-C.G.C. Aosta, e il 28 febbraio alle 20,30 sarà recuperata Gaglianico-Quaronese.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500